Pubblicità
Pagina 1 di 5
Confezione e caratteristiche tecniche
L'antec True Power Quattro si presenta a noi in una bella scatola in cui predominano i colori rosso e nero che ci da subito un'impressione di potenza. In bella mostra troviamo il numero 1200 realizzato come una specie di finestra sotto la quale vediamo qualche sprazzo della PSU. Ed ecco una delle caratteristiche principali; il Power Cache, di questa tecnologia ne parleremo più avanti. Naturalmente non potevano mancare i loghi più importanti quali la certificazione 80plus silver, la compatibilità per nVidia SLI e Quiet Computing.
Sui lati della confezione troviamo da una parte una serie di loghi che ci indicano le specifiche base, ad esempio la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi continente grazie al supporto per Tensione a 100v o 240v, la predisposizione per processori dual e quad core, le ventole controllate in PWM, il numero di rail, etc, sull’altro lato, invece, troviamo una breve descrizione del prodotto.
Il retro riporta altre specifiche dell'Antec True Power Quattro. Più tutte le varie connessioni di cui è dotato questo alimentatore.
- 1 Molex 24 pin
- 1 EPS 12V
- 4+4 ATX 12V
- 4 (6+2) PCI-E
- 4 PCI-E
- 11 Alimentazioni SATA
- 9 Alimentazioni periferiche
- 2 Alimentazioni Floppy
- Indietro
- Avanti >>