Pubblicità
Introduzione:
Dopo la presentazione dei modelli da 650W/750W/850W sempre della linea Commander, In-Win fa debuttare come PSU altri due modelli, si tratta del modello da 1200W e da 1500W, la casa costruttrice garantisce potenza e stabilita' sufficienti a soddisfare anche il piu' esigente degli utenti, in particolare sono dedicati a tutti i giocatori estremi che vogliono il meglio in tutti i loro componenti.
Vediamo in via generale, per poi approfondire meglio di cosa si tratta:
I due alimentatori (PSU) sono del tipo modulari, ossia con la possibilità di staccare i cavi che non si utilizzano, molto comodo per chi deve gestire diversi cavi e per chi vuole ordine all'interno del proprio case, cosa non possibile con gli alimentatori normali. Inoltre permettono l'uso di due o più schede grafiche in contemporanea, infatti troviamo per il modello da 1500w pieno supporto alla tecnologia SLi & Quad-SLi, ovviamente non soltanto questa tecnologia proprietaria di Nvidia ma più in generale il pieno supporto all'uso di multi schede video collegate assieme, ed ovviamente non poteva esser diversamente per questi due alimentatori dalla potenza davvero elevata.
Inoltre possiamo, a livello estetico, non poter non notare il colore scelto. Si tratta di un verde oliva militare con le scritte gialle messe ben in evidenza, che ci ricorda le cassette portamunizioni militari, il che significa grande potenza ed affidabilità.
La casa costruttrice inoltre garantisce elevati livelli di efficienza, si parla dell'88%, ed un altissimo numero cavi di connessioni, si pensi che nel modello da 1500W abbiamo cavi pci-e a 8(6 + 2) pin, che serviranno nel caso in cui si vogliono collegare fino a 4 schede video in contemporanea, con ben 4 linee da 12v separate per la massima resa ed affidabilità. I cavi sono di ottima qualità, con slevee a tela e termoretraibile per evitare che si sfili, dotati di adesivi per i connettori video con indicato il lato da connettere al psu e il lato da connettere alla scheda video, e in più osservando i connettori, sono polarizzat, per cui difficile che si sbagli la connessione.
Il tutto per garantire le massime prestazioni viene raffreddato da una ventola di tipo Two Ball Beaning dalle generose dimensioni, ben 140mm, che garantisce al contempo stesso elevato flusso d'aria per raffreddare la circuteria interna e estrema silenziosità, che è dotata di un sistema intelligente di controllo per garantire la massima silenziosità.
Troviamo ancora un fattore di correzione attiva della potenza del PF>0.99, ed un MTBF>120,000 ore, e la certificazione 80+ silver
Entrambe i PSU supportano lo standard ATX 12V 2.3/ EPS 12V 2.91, dotati di circuiti indipendenti per il controllo dei singoli voltaggi, sistemi di protezione come:
Over Current, Over Voltage, Over Power, Under Voltage e Short Circuit Protections.
Componenti interni di altà qualità giapponese (condensatori, etc.)
Le dimensioni dei due modelli sono di 150 (w) x 200 (l) x 86 (h) mm
- Indietro
- Avanti >>